1. Colloquio e sopralluogo
Ascoltiamo con estrema attenzione tutte le esigenze del cliente.
Ne raccogliamo le idee, i sogni e le intuizioni. Poniamo le basi delle nostre prime proposte di progettazione.
Eseguiamo un accurato rilievo dei locali, degli esterni e di tutti gli spazi interessati al progetto.
Valutiamo ogni minimo dettaglio e all'occorrenza ci interfacciamo con le maestranze presenti in cantiere.
2. Studio e progetto
Realizziamo un progetto cartaceo e in digitale dei locali da arredare e/o ristrutturare, caratterizzato da planimetrie, prospetti, sezioni e rendering in 2D e 3D.
Illustriamo al cliente una rappresentazione realistica e ad alta definizione di quello che sarà il risultato finale dei lavori, con la visione tridimensionale degli ambienti, dei punti luce, della funzionalità di ciascuno spazio e della sua relazione con gli altri.
3. Progetto esecutivo
È il momento chiave nella nostra attività di progettazione e realizzazione chiavi in mano. Insieme ai nostri tecnici sviluppiamo ogni singolo particolare del progetto, in modo da puntualizzarne modalità di esecuzione e tempistiche.
Il cliente avrà quindi tutte le informazioni di dettaglio su ogni fase di realizzazione e potrà verificare di volta in volta lo status dei lavori, dal principio alla fine.
4. Consegna e posa
Consegniamo i materiali nelle tempistiche pattuite e il personale specializzato provvede alla posa e ai lavori preventivati.
Per la massima trasparenza e soddisfazione, viene compilato un "foglio di cantiere" a disposizione per le osservazioni del cliente.
Garantiamo interventi di assistenza in 24 ore.